Agosto 18, 2022

Quinta edizione Natale in Reggia

Un evento organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con il MUSA – Musei della Reggia di Portici e con il MAVV e patrocinato dalla Città metropolitana di Napoli e dal Comune della Città di Portici.

Ricco di appuntamenti il Programma* della Quinta edizione di Natale in Reggia che si svolgerà dal 3 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 presso la Reggia di Portici e il Galoppatoio Reale. Un evento organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università ‘Federico II’ di Napoli in collaborazione con il Centro MUSA e con il MAVV e patrocinato dalla Città metropolitana di Napoli e dal Comune della Città di Portici.

Un programma dedicato agli adulti e ai più piccini che propone spettacoli, animazione, visite guidate, visite teatralizzate, seminari, stand di prodotti tipici e artigianato, degustazioni, postazioni scientifiche dove ricercatori e personale del Dipartimento esporranno, con esperimenti e dimostrazioni tematiche di ricerca svolte all’interno della struttura Universitaria.

Un’occasione imperdibile per visitare la Reggia di Portici in una veste originale ed unica per vivere la magia del Natale.